E quando non lo utilizzi riponilo nella sua scatola
Robusto e Leggero
Grazie all'uso combinato di acciaio e alluminio
Il portapacchi anteriore bici BAC Aliante lowrider è stato testato secondo normativa EN 11243, per una portata massima di 18 kg.
Il portapacchi si monta facilmente, utilizzando una chiave a brugola da 4 mm e una chiave inglese da 8 mm; non incluse nella confezione.
Pieghevole-smontabile: si riduce di dimensione in caso di spedizione della bici con treno o aereo.
Il portapacchi è costruito con un acciaio inox di ottima qualità, in termini di resistenza alla fatica e alla corrosione ; le viti e i dadi, forniti per il montaggio, sono anch’essi in inox.
BAC la filosofia dell’incastro, nessuna parte è saldata; i vantaggi sono molteplici: minor fragilità, un risultato estetico migliore e soprattutto la possibilità di utilizzare in contemporanea acciaio e alluminio, non saldabili tra loro; ottenendo dal primo la robustezza in punti mirati e dal secondo la leggerezza.
Le appendici basse, che ricordano due orecchie, sono ricoperte da una speciale anodizzazione antigraffio, anodizzazione dura nera.
Molte componenti sono ricavate dal pieno, utilizzando macchine utensili a controllo numerico, per la massima precisione e pulizia estetica.